Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

14 febbraio 2012

Oggi ....mi sento stranamente romantica!...


                                                    ( Un dipinto di Deborah Deichler)
Deborah Deichler

Risuoni il tuo amore nella mia voce,
riposi il mio silenzio in ogni movimento
che tu sia in me.
Splendi come una stella nel buio del mio sonno,
il primo pensiero al mio risveglio.
Ardi nel mio desiderio e scorri
in tutte le correnti del mio amore.
Voglio portarti nella mia vita per sempre
come l'arpa porta la musica.

( Tagore)


10 commenti:

  1. Ti auguro di esserlo tutto l'anno!! Buona giornata e San Valentino tutto l'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo augurio,Grazie Giancarlo!
      Auguro di cuore anche a te San Valentino tutto l'anno!!!
      Lieta serata
      Ciao Luci@

      Elimina
  2. Ci sono legami che sono destinati ad esistere. Grazie per questi bellissimi versi.
    Tanto amore per tutti e serenità.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....l'amore è un legame indissolubile...
      Buon San Valentino dolce Ale:)
      Ciao Luci@

      Elimina
  3. Buon S. Valentino, cara Lucia!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lara!...ti auguro una serata ricca d'amore e di magia.
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  4. Jako lijepo, i želim ti da se tako uvijek osjećaš, draga Lucia!
    Prekrasni stihovi!
    Sretno Valentinovo!

    Navrati na moj novi blog: romanticcountryroses.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anika carissima,ho visitato il tuo bellissimo blog,lo trovo fantastico,complimenti davvero!
      Buon San Valentino un bacio:)
      Luci@

      Elimina
  5. Taka szczęśliwa bądź cały rok :-). Buziak walentynkowy przesyłam. *** Tale felice o un anno intero :-). Invio bacio di San Valentino.

    RispondiElimina
  6. Grazie dell'augurio mia cara amica:)
    Anche a te auguro un anno ....anzi tutta la vita piena d'amore....
    Un Bacio e buon San Valentino
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari