Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

29 aprile 2012

Ora vi racconto.....


 Metto in comune con tutti voi un po'di tutto....iniziando dai miei pensieri,

 dai miei gusti,dai miei desideri, dalle mie sensazioni.....così do un tono alla mia giornata e alla scelta delle mie "distrazioni"...........
 ...mentre passeggiavo nel mio giardino,mi sono avvicinata ad un fiore per sentire il profumo della" felicità".......
un'insetto se ne stava allegramente nascosto  nel fondo della sua corolla,non lo so non lo vidi neppure,
 e il mio labbro era già punto.....Accipicchia, le insidie ci sono dappertutto!...

 Non dimenticherò  la sensazione che  ho provato, perchè distrattamente e facilmente mi sono lasciata abbagliare  dalla  bellezza!.....


Felice giorno!:)

9 commenti:

  1. Carinissimo il tuo post.
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Kwiaty w tym zestawie piękne , słowa tez ciekawe. Pozdrawiam.
    Fiori in questo insieme di belle parole, anche interessanti. Distinti.

    RispondiElimina
  3. Un reportage spettacolare...parole-profumi-colori che riempiono il cuore
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......anche le tue bellisime parole!:)
      Grazie cara Simo!
      Buon lunedì!
      Ciao Luci@

      Elimina
  4. Buona domenica, cara Lucia! E si, è capitato anche a me e.... fa male, accidenti se fa male! Meno male che puoi consolarti con quei magnifici fiori che ci riporti magistralmente!
    Un bacio, Lecoq

    RispondiElimina
  5. ...un'altra volta sarà meglio sbirciare dentro e accertarsi che non ci siano ospiti un po' aggressivi:)....
    Grazie per il bel commento!
    Baci:)
    Ciao Luci@

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il giallo ora accostato al bianco. Uno spettacolo naturale e tanto cuore. ciaoooo Lucia

    RispondiElimina

Post più popolari