Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

10 settembre 2012

Ed ecco un bel premio!





In questi giorni ho ricevuto un bellissimo premio dalla mia cara amica Keiko del blog(Infinite storie di ordinaria follia) che ringrazio infinitamente!






Questo premio va assegnato ai/ alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate,ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista. Insomma alle persone che fanno post in cui parlano di se. "



Le regole per accettare il premio sono 3

1 -Rispondere alla domanda"Che cos'è la semplicità"
2-  Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3-  Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima. 



La semplicita?......

... E' COSI' BELLO ESSERE CONQUISTATI DA QUESTA AMABILE VIRTU' CHE METTE DELLA LUCE NELLA NOSTRA VITA'!
LA SEMPLICITA' NON HA DUE MANIERE DI PENSARE,
NE' DUE MANIERE DI AGIRE
 VEDE PRESTO E VEDE CHIARO VA DRITTA ALLO SCOPO,
SENZA CERCARE DI INGANNARE GLI ALTRI, NE' DI INGANNARE SE STESSI.
"LA SEMPLICITA' E' COME UN RUSCELLO CHE SCORRE NEL SUO LETTO,LAMBENDO LE SPONDE; E SE SI GUARDA NELLE SUE ONDE SI VEDE IL CIELO".

Questo è il concetto che ho della semplicità e che giorno per giorno vado conquistando!


.
QUESTO FIORE E' PER TE MIA CARISSIMA KEIKO: SEMPLICE,  FIERO, BRILLANTE E PIENO DI CIELO.

3- Ed ora, molto semplicemente e con affetto, dedico questo premio a tutti i miei follower in particolare:

@ Luisa del blog




@ Lecoq



@ Graziana del blog

@Annika del blog
Baci:)
Luci@ 



17 commenti:

  1. Grazie del meraviglioso fiore:))!!
    ....Potessi sentirne il profumo.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima Keiko,per i tuoi post sempre molto interessanti.
      Ti abbraccio con amicizia:)
      Luci@

      Elimina
  2. Complimenti Lucia!
    Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziano,grazie sei sempre molto gentile.
      A presto
      Buona serata!
      Luci@

      Elimina
  3. Ma che bella sorpresa:)) Grazie infinite per aver pensato "in particolare" anche a me, nonostante il periodo poco felice che attraverso.
    Accolgo con piacere il premio e l' invito al post a tema. Un abbraccio amica carissima. Serena notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ringrazio te,cara Graziana.
      Tengo cara l'amicizia che ho per te!
      A presto Baci:)
      Luci@

      Elimina
    2. Ciao Luci@, finalmente ho concluso il post :)

      Elimina
  4. Ciao, dolce amica mia...
    ...è un tale piacere ritrovarti!
    Sono da poco rientrata dalle ferie, per questo mi scuso per il commento breve, praticamente solo un saluto veloce... ho ancora un pò di cose da "rientro" da sbrigare ^_^ !

    Sei sempre nel mio cuore...
    ... e anche se da oggi, per ragioni varie, non riuscirò più ad essere costantemente presente nei post dei blog amici, questo non cambierà le cose!
    (E via mail resto SEMPRE disponibile!)

    Un abbraccio fortissimo!

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. M@dyyy!!! Bentornata!

      La stima e l'affetto che ho per te è rimasto immutato,anche tu sei sempre nel mio cuore.
      Ti abbraccio:)
      Luci@

      Elimina
  5. Grazie carissima Lucia, è un onore ricevere un premio da te... domani cercherò di pubblicare il post! baci

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Lecoq mia carissima amica,
      ne sono molto felice!
      Ti abbraccio con affetto ed amicizia.
      Ti auguro una dolce serata:)
      Ciao Luci@

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie cara Giovanna sei molto gentile e il tuo blog mi piace tantissimo!
      A presto:)
      Ciao Luci@

      Elimina
  7. dolcissima amica mia, non trovo le parole per esprimerti pienamente la mia gratitudine;riesci a farmi stare bene con i tuoi scritti, mi doni leggendoti la leggerezza che purtroppo io non ho più, ma, sopratutto mi ricordi che non sono completamente sola e che tu seppur lontano riesci ad essere molto presente nella mia quotidianità. TI VOGLIO BENE!!! Consapevole di quello che significano queste parole per me...affetto, calore stima e fiducia. Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa mia cara amica,io ringrazio te, di cuore!,ti ringrazio per le belle parole che mi riservi ogni volta che vieni a trovarmi...
      Anch'io ti voglio bene:)
      Ti abbraccio con sincera amicizia
      Buona serata
      Luci@

      Elimina
  8. Hvala ti draga Lucy na nagradi i što si me se sjetila. Svakako ću je preuzeti kad uhvatim vremena.
    Veliki zagrljaj za tebe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Annika,
      Sei tanto gentile e grazie a te per il tuo blog che è una vera poesia!
      Un bacio grande
      Con affetto:)
      Luci@

      Elimina

Post più popolari