Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

3 gennaio 2014

Un sogno nella realtà







10 commenti:

  1. Che quadri meravigliosi hai ricavato dai tuoi ciclamini! Direi che è la più bella e ben augurale anteprima del prossimo futuro:)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. ...ho realizzato un pensiero felice.
      Che bello rivederti, mia cara amica!..grazie di cuore!
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  2. tout mes voeux de bonheur et de santé
    qu'elle soit remplie de douceur et de joie
    merci de ton passge
    à très bientôt
    tendresse
    edith

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te cara Iris, per la tua squisita gentilezza!
      Ti abbraccio:)
      Luci@

      Elimina
  3. Buongiorno e buon anno nuovo a te carissima amica; conversare con te e perdersi nelle tuo foto è il preludio di un anno che promette molto bene!

    Per distrazione ho perso il tuo compleanno, ti porgo oggi i miei più sentiti auguri, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia carissima amica, per le tue splendide parole e per gli auguri.
      Buon anno pieno di amore e di creatività!
      ti abbraccio:)
      Luci@

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mia cara Simo , grazie per l'apprezzamento...
      Ti abbraccio
      Luci@

      Elimina
  5. Uscire fuori dall'atmosfera di questi tempi... la natura riesce a far sì che accada :)

    RispondiElimina
  6. ...ho guardato la realtà con gli occhi della fantasia...
    Grazie mia cara amica e buona serata.
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari