Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

9 giugno 2014

Aria nuova!

Sono occupata a strappare la  zizzania dai miei vasi e dal mio cuore quando all'improvviso  mi sento chiamare, com'è dolce sentire di primo mattino una voce amica pronuciare il tuo nome e augurarti una buona giornata!
Mi viene in mente ciò che avvenne a S Bernardo,il quale era solito dire a tutte le immagini della Madonna"Ave Maria"sentì una volta rispondersi "Ave Bernardo".
Non mi curo più della folle zizzania.
C'è di meglio da fare.
Oltrepasso la sfera della mediocrità e mi prendo cura delle mie emozioni. 
Luci@











6 commenti:

  1. Mi inchino dinanzi a questo tuo post .
    Credimi, sono senza parole.

    Buona giornata, amica mia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica,sei troppo gentile!
      Ti abbraccio:)
      Luci@

      Elimina
  2. Anch'io mi emoziono per queste piccole cose, che in fondo sono quelle più belle e importanti, che dolce Luci@ :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima amica mia!
      Ti mando un bacio ed un sorriso:)
      Luci@

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie di vero cuore!
      Ciao Lindy e serena giornata!
      Luci@

      Elimina

Post più popolari