Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

29 maggio 2015

...a proposito


  Amo le piante rampicanti, mi danno la sensazione di forza, mentre le ricadenti mi appaiono," in questo periodo" come  piccoli alberi capovolti in balia  di tutte le intemperie.  Se c'è un po' di vento si disordinano, si abbattono, perdono i fiori qua e là  e sembrano non vivere in pace con le altre, che si alzano rigogliose sul loro forte stelo.
Rimettiamole in ordine,dunque; un sostegno purchè non vacillino e per alimento l'amore e il dolce calore del sole.



4 commenti:

  1. Sai cosa mi hai ricordato?La leggenda mitologica greca dell edera.Un abbraccio valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco questa leggenda, farò sicuramente una ricerca.
      Grazie cara Valentina e buona serata!
      Baci
      Luci@

      Elimina
  2. Purtroppo io ho sempre visto le piante rampicanti come soffocanti; al contrario le ricadenti mi danno un senso di pace :)

    RispondiElimina
  3. ...però sono molto decorative!
    Grazie carissima Anto!
    Un bacione grande
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari