Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

20 agosto 2016

Gradazioni e osservazioni!




Nulla di più stupendamente bello, che la luna che splende in un mattino tranquillo di quasi fine agosto.
Il sole che sta sorgendo  diffonde bagliori rosei nel cielo, l'occhio serenamente pago, accoglie tutta la grazia e la bellezza  che questo giorno mi offre.
I colori si separano nella mia mente: un cuore verde pieno di armonia ed equilibrio, una foglia rosseggiante mi porta nell'infinito silenzio dello spazio...
Tutto molto bello, fine  e delicato intorno a me.
Luci@

9 commenti:

  1. E' tutto luce poesia e relax.Saluti infiniti. A presto|

    RispondiElimina
  2. Hi. Stunning photographs. Beautiful colored leaves.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del bellissimo commento!
      Serena giornata!
      ciao:)
      Luci@

      Elimina
  3. Il post è tutta una vera armonia, che ti fa sentire come ha casa tua.
    Ciao e buona domenica cara Lucia, un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tomaso,
      é un vero piacere averti come amico.
      Un abbraccio di vero cuore!
      Ciao:)
      Luci@

      Elimina
  4. Ciao Lucia.La candida Luna del tuo post mi ha fatto ricordare ciò ti racconto ora.
    Giusto due mattine fà, mentre facevamo colazione sulla terrazzina io e mio marito abbiamo avuto la sorpresa di poter ammirare il sole che sorgendo illuminava il mare e l'azzurro del cielo pennellandolo delle sfumature dell'aurora e la Luna che indugiava nel cielo sulle pendici dell'Etna,lo spettacolo che la natura ci regala è sempre sorprendente ed indimenticabile! Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Dolores,
      per questa bellissima descrizione che hai dipinto per me.Adoro la Sicilia!
      La natura è una fonte inesauribile di poesia e di pace e per me una fonte di ispirazione....
      Serena giornata e un abbraccio:)
      Luci@

      Elimina
  5. ...E che dire di quei bellissimi gigli bianchi che hai fotografato sulla spiaggia alcuni post fa,pensa Lucia che noi li abbiamo portati dalle isole Eolie quache anno addietro, quando l'ho visti fioriti, bellissimi,sulle spiagge del Salento ho avuto un tuffo al cuore.Baci Baci con infinito affetto!

    RispondiElimina

Post più popolari