Quando il cuore spera,la grazia di Dio aiuta.

2 aprile 2017


Attendo ogni anno con impanzienza la fioritura del mio glicine, ma neanche quest'anno si è fatta vedere... che peccato!!!
 Trottando, trottando, mi reco ogni mattina a guardare il glicine fiorito, sul muro della casa della mia maestra di pittura,  mi basta solo girare l' angolo e quanta elegante bellezza!!!...
 Lo osservo fin dove arriva lo sguardo con quei grappoli splendenti e ne resto affascinata , come dinnanzi ad un bell' affresco, adornato e decorato dal pennello di una bravissima artista .
Luci@




6 commenti:

  1. Ciao, il glicine mi ha sempre affascinato. Spero che anche il tuo ,anche se con ritardo, fiorisca.
    Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'augurio cara Rakel!
      E' vero non bisogna mai perdere la speranza, ma sono spuntate già le foglioline...
      Sono felice della tua gentile presenza sul mio blog.
      Ciao
      Luci@

      Elimina
  2. Hi. Wonderful to watch. A truly beautiful photograph.

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) Prima volta per me sul tuo blog...

    Il glicine è incantevole e la foto mi piace molto.

    Buona Domenica!

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberta,
    Sono molto contenta di conoscerti e del bel commento.
    Tanti auguri di buona Pasqua!
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina

Post più popolari